homehardware>software<mobilehi-figamesnetworkphotoforum

Cidiverte, lo storico marchio del mercato videoludico, rinasce a dicembre.

di Michelangelo Pisu
02 Dicembre 2005


Dal 1° dicembre 2005 Cidiverte, rinasce per volontà del medesimo fondatore.

Categorie Articoli
> Prove
> Attualità
> Approfondimenti
> Interviste
Altro su HIRC
> Segnalaci una notizia
> Advertising
> Forum
Ultime dal forum
Visualizza HIRC del
//
Cidiverte
Dal 1° dicembre 2005 Cidiverte, l’azienda fondata da Pietro Vago nel 1992 come società distributrice di videogiochi, rinasce per volontà del medesimo fondatore, mantenendo lo stesso nome ma unendo alla forza passata nuove ambizioni e nuovi contenuti.

Dichiara Pietro Vago : “scopo primario di cidiverte sarà d’investire nel mondo del divertimento e delle nuove tecnologie, senza trascurare l’universo della comunicazione e dei nuovi media. Per poter competere sul mercato è oggi necessario diversificare i campi d’azione per essere in grado di offrire al cliente una gamma di servizi realmente completa”.

Cidiverte rinasce come holding proprietaria delle aziende DDE srl - distribuzione divertimento elettronico - società di distribuzione fondata dallo stesso Pietro Vago nel 2003 e mediagrafica - idee per comunicare, agenzia pubblicitaria impiegata nel campo della grafica e della comunicazione. Nei piani futuri del gruppo c’è una terza azienda legata al mondo di internet che porterà vantaggi a tutte le società del gruppo.

Il marchio Cidiverte viene riproposto con un nuovo restyling e un neonato sito attraverso il quale è da oggi possibile consultare le informazioni relative alle aziende del gruppo. Il sito si trova all’indirizzo: www.cidiverte.it


Vuoi segnalarci una tua notizia? Clicca qui!
> Notizie correlate
ISO approva il nuovo formato ODF per i documenti

Adobe: novità per Acrobat 7.0 Elements

Windows Vista: pronto per il 31 agosto 2006?

Apple Boot Camp: Windows XP anche su Mac

Intel e Skype insieme per il VoIP del futuro

Il DRM Sony tiene ancora banco

Comments
Google
Annunci
Banca dati tutelata ai sensi della legge sul diritto d'autore,vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sitosenza esplicita autorizzazione del webmaster. I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'. Copyright © 1999-2006 Antonio Trapanese.Tutti i diritti riservati.Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.
Design by Sauro Spagnol.