![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum. è venuto il momento di acquistare un sitema home theater x la sala! Visto che non me ne intendo di queste cose anche xkè non ne ho mai avute, volevo chiedere a voi qualche consiglio! Avrei bisogno di un 5.1, un sistema con un'ottima qualità/prezzo e che si senta discretamente, che non costi troppo! Ho sentito parlare di Onkyo, Yamaha, Denon e molto bene di Audes, solo che non so bene le differenze,qualcuno conosce queste marche e sa darmi qualche dritta? Il mio secondo problema è l'impianto Hi-Fi da mettere in camera, l'ultimo che ho avuto era un semplice sistema mini Philips con due casse da 100w, vorrei migliorare di molto la qualità e qnd non prendere un sistema mini o micro,ma non saprei dove andare a sbattere! Qualcuno sa' aiutarmi? grazie anticipatamente |
|
|
||||
|
||||
|
Ora come ora andrei su Onkyo! Yamaha 8salvo andare sui pezzi alti) non produce più nella stessa qualità di 4/5 anni fà!
Denon è ottimo, ma di un livello un pizzico inferiore a Onkyo... e comunque mai prendere il più piccolo della gamma! per onkyo parti da un sr605 o meglio il nuovo sr606. Se trovi a prezzi validi comunque Marantz ed Harman Kardon!! il problema specialmente con Marantz è che fa sul serio sopra i 1.000,00 euri... Da sindrome di Stendhal e di sicura qualità, è l' Harman Kardon AVR255. Se ci rientri col tuo budjet, non guardare altro! e' tempo buttato via!!! Ultima modifica da necchi2001 il 05/08/08 alle ore 02.30. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|